Lumberjack's Dynasty - Pack Supporto Digitale
Il Pack Supporto Digitale di Lumberjack's Dynasty include diversi articoli digitali e contenuti esclusivi, come l'esaustiva "Guida per iniziare", sfondi, sei video dimostrativi Ponsse, colonna sonora originale e una dettagliata mappa del mondo.
Una vasta gamma di sfondi esclusivi per portare sul tuo schermo suggestivi panorami, foreste e potenti macchinari.
Spiegazioni, assistenza e suggerimenti utili: la Guida per iniziare risponde a molte domande, fornisce una panoramica delle caratteristiche di Lumberjack's Dynasty e semplifica l'approccio iniziale al gioco!
Potenti macchine in azione dal vivo: i video Ponsse ti mostreranno BISON, COBRA e SCORPION al lavoro nella foresta! Hai sempre sognato di poter manovrare uno di questi mezzi? Guarda come funzionano nella vita reale.
Tutti gli articoli digitali si troveranno nella directory di installazione del gioco, all'interno della cartella "Digital Supporter Pack Content" (Epic Games\Lumberjacks Dynasty) dopo aver completato il download del DLC Pack Supporto Digitale.