Luna's Fishing Garden
Cassie si sveglia sull'isola di Luna, un misterioso spirito volpe. Poco dopo, le viene dato il compito di creare il giardino più grande mai esistito!
Luna's Fishing Garden è un accogliente gioco di pesca e costruzione. Prendi pesci, scambiali con lo spirito volpe e crea il giardino dei tuoi sogni piantando alberi, aggiungendo oggetti acquatici e portando animali nell'arcipelago.
Con una bellissima pixel art e una colonna sonora rilassante, Luna's Fishing Garden è pensato per distoglierti dalle tue preoccupazioni e immergerti nel suo colorato mondo acquatico. Incontra gli spiriti dell'isola e porta a termine i loro incarichi oppure rilassati e osserva il mondo intorno a te.
Intel Core Duo o successivo (x86, architettura x64 con supporto per set di istruzioni SSE2)