Lushfoil Photography Sim
La sontuosa atmosfera del mondo di Lushfoil è supportata da un'eterea colonna sonora ambientale, composta dalle musiche, rigorosamente autorizzate, di artisti provenienti da tutto il mondo.
La fotocamera di gioco include la miriade di impostazioni che ci si aspetterebbe da una fotocamera professionale DSLR. Vengono ricreate impostazioni come messa a fuoco automatica/manuale, flash, esposizione, contrasto, bilanciamento del bianco, apertura, scatto continuo e altre ancora, per assicurare il pieno controllo creativo della fotografia. Inoltre, il gioco fornisce una serie di strumenti per la manipolazione delle condizioni ambientali a beneficio delle foto, come l'impostazione manuale dell'inclinazione della luce e di nebbia, neve, vento e pioggia.
Ciascun luogo è stato creato con Unreal Engine 5 e costruito da zero sia per una resa efficiente, sia per sfoggiare le ambientazioni del gioco con una fedeltà visiva sorprendente.
Mi chiamo Matt, sono di Perth, Australia Occidentale e sono 4 anni (aggiornati ad aprile 2023) che lavoro da solo su questo progetto. Essendo un fotografo ed escursionista appassionato, spero che apprezzerete l'atmosfera e i dettagli che ho cercato di incorporare in queste ambientazioni. Mi auguro con tutto il cuore che vivrete un'esperienza eccezionale!