Emissario della Pattuglia Magica
Un giorno, per qualche ragione, i mostri apparvero in tutto il continente. L'improvviso aumento di un gran numero di mostri ha colto gli umani alla sprovvista.
Al fine di evitare un maggior numero di vittime, la gente si radunò in diverse grandi città, aggrappandosi alle mura mentre accumulava forze.
Anni dopo, stai per diplomarti all'Accademia di Magia e sei sul punto di pattugliare la natura selvaggia, osservando le varie condizioni dei numerosi mostri.
La mappa principale è una grande scena aperta, con diversi mostri in diverse aree, e ce ne sono di due tipi: corpo a corpo e a distanza. Ogni tipo è diviso in creep, élite e boss.
I creep sono facili da sconfiggere e gratificanti. Gli élite e i boss sono un po' più difficili, ma le ricompense sono migliori.
Ai livelli 10, 30 e 50, un talento può essere attivato. I talenti possono essere potenziati consumando ricchezza, migliorando ulteriormente le abilità dell'eroe.
I punti di teletrasporto sono posizionati sulla scena per fornire un modo più veloce di muoversi. Più grande è il numero, più alto è il livello del mostro accanto.