Make It Stop!
Per giocare a questo gioco è necessario utilizzare un controller di gioco con pulsanti standard. Nello specifico, deve disporre di joystick sinistro e destro e pulsanti dorsali 1 e 2.
Controlla a distanza navicelle microscopiche che sono state inviate nel flusso sanguigno di un organismo per eradicare direttamente il virus.
Ciascuna modalità e difficoltà dispone di una propria classifica. I punteggi vengono salvati sul dispositivo, NON online.