Mandragora - Demo
Colpisci, brucia e scatena la tua rabbia in Mandragora, un gioco d'azione a scorrimento orizzontale in 2,5D con profondi richiami a Metroidvania e Soulslike. Illumina la tua Lanterna della Strega, entra nel regno oscuro dell'Entropia e lacera la realtà.