Mandragora - Set Trasmog Cimiero dorato
Il Set Trasmog cimiero dorato conferisce al tuo Inquisitore un'armatura dall'aspetto elegante che farà girare la testa anche ai più ricchi abitanti e nemici di Faelduum. Indossa la tua armatura dorata e uccidi i tuoi nemici con stile!