Maneater Apex Edition
Semina il panico con le tue fauci da squalo nel GDR Maneater Apex Edition, che comprende sia il gioco base di Maneater che il DLC Truth Quest.
Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d'azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nella catena alimentare, esplorando un mondo vasto e variegato e fronteggiando diversi nemici, sia umani che animali. Trova le risorse necessarie per aiutare il tuo squalo a crescere ed evolversi ben oltre le leggi della natura, adattandolo al tuo stile di gioco.
Il DLC Truth Quest conduce i giocatori in una nuovissima isola al largo della costa di Porto Clovis ed è ricca di evoluzioni, sfide, animali nuovi e tanto altro! I giocatori potranno nuovamente prendere il controllo del superpredatore degli oceani facendolo mangiare, esplorare ed evolvere fino a consentirgli di raggiungere il vertice della catena alimentare, mentre svelano un grosso complotto.