Manifold Garden
Riscopri la gravità ed esplora un mondo bellissimo ispirato allo stile di M.C. Escher e ricco di impossibili elementi architettonici. Le forme geometriche si ripetono all'infinito in ogni direzione, facendo sì che ogni volta che cadi, poi torni al punto di partenza. Controlla la gravità per cambiare il tuo punto di vista e vedere il mondo in maniera diversa. Padroneggia le leggi dell'universo e ripristina la fauna e la flora in un mondo desertico.
Manifold Garden è candidato a diversi premi, tra cui "Best Debut" ai Game Developers Choice Awards. Inoltre è stato selezionato tra i migliori giochi del 2019 dalla rivista "New Yorker".