Market Simulator: Miami Beach
Market Simulator: Miami Beach non è un semplice gioco di gestione del commercio al dettaglio; è un'immersiva simulazione di vita e un gioco gestionale che metterà alla prova il tuo spirito imprenditoriale e il tuo istinto di sopravvivenza. Ambientato nella vibrante e spietata cornice di una Miami Beach open-world, inizierai senza un soldo, dormendo in una tenda, e ti farai strada fino a diventare proprietario del più redditizio impero di supermercati a due punti vendita della città.
Un supermercato di successo si basa su una logistica impeccabile. Dimentica gli inventari magici: in questa simulazione realistica, ogni articolo conta. Dovrai acquistare scaffali, registratori di cassa e scorte direttamente dal grossista della città. Sali al volante della tua auto, percorri le strade di Miami per raggiungere il magazzino, carica manualmente la merce nel bagagliaio e trasportala in sicurezza.
Quello che inizia come un semplice negozio può evolversi in un'enorme attività commerciale. Hai il pieno controllo per progettare un layout pulito, minimalista ed estremamente efficiente, con un'interfaccia premium per soddisfare i tuoi clienti.
Reinvesti i profitti guadagnati con fatica per acquistare il lotto adiacente, raddoppiando la tua capacità fino a un massimo di due grandi negozi. Per gestire la crescente affluenza, assumi il ruolo di responsabile delle risorse umane: ingaggia cassieri dedicati per automatizzare le vendite e addetti alle pulizie per mantenere un ambiente di acquisto di alto livello. Tieni in ordine la contabilità giornaliera e guarda il tuo impero commerciale crescere da solo.
Prima di poter vivere il sogno di Miami, devi sopravvivere alla sua realtà. Monitora i parametri vitali del tuo personaggio, gestendo attentamente la fame e il sonno mentre ti riposi in una tenda per strada. Man mano che il tuo viaggio procede, le dinamiche familiari entreranno in gioco. Con una svolta unica in termini di economia e strategia, tuo figlio può scendere in strada a mendicare, fornendo un'importante fonte di reddito secondaria per la tua attività.
Inoltre, a Miami Beach la conoscenza è potere. La città è piena di segreti che possono influenzare il mercato locale. Rintraccia il mendicante di zona.
Gestendo strategicamente le tue risorse e corrompendolo con denaro contante, potrai sbloccare informazioni cruciali e dati riservati, dando al tuo supermercato un enorme vantaggio competitivo.
Progressione immersiva da magnate: vivi un ciclo giorno-notte dinamico in cui ogni decisione ha un impatto sulla gestione della tua attività e sulla crescita finanziaria.
Simulatore di supermercato nella sua essenza: costruisci, progetta e gestisci fino a due punti vendita al dettaglio completamente funzionanti con un layout pulito e intuitivo.
Sandbox di guida e logistica: guida fisicamente il tuo veicolo, gestisci i ritiri dal magazzino, carica il bagagliaio e occupati personalmente di tutto il trasporto merci.