Market Street Tycoon Simulator
Market Street Tycoon Simulator ti invita a creare, gestire e far crescere il tuo supermercato. Questa avventura, che inizia da zero su strade colorate, può trasformarti rapidamente nella più grande catena di supermercati del tuo quartiere. Ma ricorda, il successo dipende dalle tue decisioni, capacità di pianificazione e spirito imprenditoriale.
Inizi il gioco aprendo un piccolo negozio. Scegli il nome, stabilisci il colore dell'insegna e inizia lentamente a riempire i tuoi scaffali di prodotti. Ti aspettano più di 25 prodotti pronti all'uso. Dipende completamente da te controllare quale prodotto vendere e a quanto. Se vuoi, allestisci scaffali pieni di cereali per la colazione o diversifica il tuo mercato con succhi di frutta, prodotti in scatola o altri prodotti. Stabilisci i prezzi, gestisci il profitto. Preparati per una vera esperienza di simulazione di mercato.
Non finisce qui. I clienti vengono al tuo mercato e fanno la spesa, camminano, vanno alla cassa e fanno la coda. Nel frattempo, puoi assumere la tua donna delle pulizie, posizionare il tuo cassiere o riprogettare gli scaffali disponendo i prodotti. Puoi modificare la struttura interna del negozio come preferisci. Scaffali, aree cassa, posizionamento degli angoli e decorazioni sono completamente a tua discrezione.
Il gioco ha meccaniche dettagliate come camminare, correre e interagire con gli oggetti. Puoi anche parlare con i PNG e ricevere feedback da loro con sistemi di dialogo che ricordano l'atmosfera dei giochi di ruolo. In breve, questo non è solo un simulatore di business, ma anche un gioco di simulazione di vita.
Ogni giocatore disegna il proprio percorso di carriera con il sistema di punti esperienza (XP). Potresti dover raggiungere un certo livello per acquistare alcuni prodotti. Questo aggiunge lo spirito di carriera, gioco di ruolo e simulazione al gioco. Man mano che migliori, puoi portare prodotti più preziosi al tuo mercato e attrarre più clienti. Questo ti trasformerà in un vero esperto di operazioni di mercato.
Se sei interessato a giochi di vendita al dettaglio, simulatori di cassiere o giochi in stile manager, Market Street Tycoon Simulator è per te. Alla fine della giornata, è il momento di dimostrare quanto sei un imprenditore di successo. Ora scegli il tuo cartello, posiziona i tuoi prodotti e stabilisci la catena di mercati più popolare sulla strada!