Marsupilami 2 - Salsa Palombia
Una strana melodia si è diffusa rapidamente a Palombia... e improvvisamente tutti gli animali hanno iniziato a ballare, seminando il caos! La creatura che si cela dietro questo folle ritmo è la Mummia regina, tornata dalla Terra dei morti insieme ai suoi lacchè per esibirsi in un concerto maledetto con un disastroso crescendo.
Dalla giungla colorata fino alla città trafficata, trova indizi sul nascondiglio della Mummia regina. Affronta sfide sempre più ardue che ti condurranno allo scontro finale contro la Mummia regina.
Padroneggia le abilità uniche di ciascun Marsupilami. Passa da un personaggio all'altro mentre sei a mezz'aria per colpire i nemici o superare ostacoli ed esplorare i segreti dei vari livelli. Scegli con attenzione il tuo Marsupilami, potresti scoprire un livello nascosto!
Vivi l'avventura con un amico o in solitaria, affronta le sfide delle battaglie dei dojo e i minigiochi competitivi pensati per le rivalità fra amici.
Esplora ambienti indimenticabili, affronta boss memorabili e scopri livelli segreti, il tutto all'interno di un gioco vivace, divertente e adatto a tutta la famiglia.