Martian Invaders
Difendi la Terra da ondate di invasori marziani e dischi volanti in questa versione moderna di un classico arcade. Inizia con uno scudo difensivo mentre ti fai strada a suon di esplosioni attraverso 30 livelli di invasori con effetti vocali robotici. Ricevi punti bonus per salvare i soldati e ottieni il punteggio più alto.