MARVEL Tōkon: Fighting Souls Digital Deluxe Edition
²Il set di pose per la schermata dei risultati è disponibile da subito. Ti ricordiamo che i contenuti del Pass Personaggi e Arena Anno 1 dovrebbero essere disponibili entro il 31 dicembre 2027.