MARVEL Tōkon: Fighting Souls Ultimate Editio+P+Q4
Crea il tuo team di leggendari personaggi Marvel nel picchiaduro a squadre 4v4 definitivo, realizzato da PlayStation Studios, Arc System Works e Marvel Games.
²Il set di pose per la schermata dei risultati è disponibile da subito. Ti ricordiamo che i contenuti del Pass Personaggi e Arena Anno 1 dovrebbero essere disponibili entro il 31 dicembre 2027. Costumi disponibili fino al 5 agosto 2027.