MARVEL Tōkon: Fighting Souls - Beta aperta
Partecipa alle partite classificate e amichevoli della modalità Battaglia, gioca contro la CPU o un amico in Versus locale, apprendi le meccaniche fondamentali nella battaglia iniziale, esercitati e perfeziona le tue tecniche nell'allenamento, gioca tre avvincenti capitoli della storia degli Amazing Guardians e scegli uno dei numerosi avatar chibi per esplorare la mappa della lobby aperta, interagire con gli altri giocatori e avviare incontri.
Il picchiaduro a squadre 4v4 definitivo sta per arrivare. Componi la tua squadra e partecipa alla nostra beta aperta, attiva dal 24 luglio (8:00 GMT) al 27 luglio (7:59 GMT).
¹Per partecipare alla beta aperta sono necessari un account per PlayStation e una connessione Internet.