MARVEL Tōkon: Fighting Souls - Aggiornamento da Standard a Ultimate Edition
Pass Personaggi e Arena Anno 1¹ (include un set di pose per la schermata dei risultati, quattro personaggi e un'arena disponibili post-lancio)