Marvel's Midnight Suns - Tempesta di sangue
Ororo Munroe, meglio nota come Tempesta, utilizza le sue abilità mutanti per manipolare a suo piacimento il tempo atmosferico. Aggiungi questa esperta leader degli X-Men al tuo roster di Midnight Suns e sfrutta i suoi poteri di controllo del clima per accedere a nuove missioni e anche a un finale bonus se possiedi e completi tutte le missioni DLC incluse nel Marvel's Midnight Suns Pass stagionale.
Tempesta si reca a New York con la speranza di reclutare un nuovo mutante per la Scuola per giovani dotati di Xavier, ma non riesce a trovarlo in mezzo al caos creato dalla recente ondata di vampiri. Dopo aver formato una squadra di ricerca con gli altri X-Men Wolverine e Magik, Tempesta si impegna a trovarlo con l'aiuto dei Midnight Suns. Ma non sono i soli a essere interessati: Sin, un genio dell'Hydra nonché nipote del famigerato Teschio Rosso, ha in mente dei piani scellerati per il mutante che manca all'appello.
Trasforma in un'arma il tempo atmosferico, dai la scossa ai tuoi nemici con i fulmini e distruggili con venti di burrasca come Tempesta. Se riuscirai a raccogliere la sfida e a completare con successo tutte le missioni di Deadpool, Venom, Morbius e Tempesta, ti attende uno scontro finale contro un antichissimo mostro della mitologia!
Questo contenuto richiede Marvel's Midnight Suns ed è incluso nel Pass stagionale. Per sbloccare la missione bonus è necessario aver acquistato e completato tutti i DLC del Pass stagionale.