Digital+ Edition di Marvel's Midnight Suns
Quando la demoniaca Lilith e la sua temibile orda si uniscono con le malvagie armate di Hydra, è il momento di scatenare il lato oscuro di Marvel. Nel ruolo di Hunter, la tua missione è guidare un'improvvisata congrega di storici supereroi e pericolosi guerrieri sovrannaturali verso la vittoria. Riusciranno leggende del calibro di Doctor Strange, Iron Man e Blade a far fronte comune verso una minaccia apocalittica sempre più incombente? Se intendi salvare il mondo, dovrai siglare delle alleanze e guidare in battaglia la squadra nei panni dei leggendari Midnight Suns.
Con una gamma di personaggi e skill potenziabili che ti permettono di creare la tua versione personalizzata di Hunter, sei tu a decidere come rispedire Lilith e la sua armata negli inferi.