Legendary Edition di Marvel's Midnight Suns
Personalizza il look del tuo team di supereroi e prosegui la tua avventura con la Legendary Edition di Marvel's Midnight Suns!
Grazie al Season Pass, la Legendary Edition ti permette di continuare a tenere sotto pressione l'Hydra e le forze di Lilith e di ampliare la tua squadra di eroi Marvel. Questa dose supplementare di vendetta comprende quattro pacchetti DLC post-lancio, ciascuno dei quali include un nuovo eroe giocabile, nuove missioni, nuovi nemici e tanto altro. Il Season Pass comprende anche 23 skin premium disponibili al lancio, così potrai personalizzare l'aspetto del tuo team Midnight Suns.
Nota: le skin premium devono essere usate con il relativo personaggio. Potrebbe essere necessario sbloccare i personaggi nel corso del gameplay. I contenuti del Season Pass post-lancio e le skin premium saranno rilasciate automaticamente nel gioco. Il calendario di rilascio dei DLC post-lancio sarà svelato in un momento successivo. Si applicano termini.