Marvel's Midnight Suns - Redenzione
Venom, la mortifera unione tra Eddie Brock e un Simbionte alieno, si unisce ai Midnight Suns per rimediare ai torti commessi durante la demoniaca influenza di Lilith. Trasforma l'avversario un tempo sconfitto in un temibile alleato da sfruttare nelle nuove missioni, in cui vedrai Venom combattere insieme alla sua vecchia conoscenza Spider-Man.
Dei vampiri assetati di sangue hanno infestato le fogne di New York, ma davanti agli artigli più neri della notte e ai denti affilati di Venom anche loro scappano terrorizzati. Con l'aiuto dei Midnight Suns, Venom lotta per riprendere il controllo sulle sue azioni e per liberare la Grande Mela da questa piaga di non morti. Il tutto, dovendo liberarsi a sua volta da un demone manipolativo che ha attirato l'attenzione di un suo simile.
Con le zanne sguainate e una lingua che serpeggia famelica, Venom ha una gran voglia di fare un solo boccone dei cattivi, di proteggere gli innocenti e di placare la sua fame insaziabile. Sfrutta a tuo vantaggio la vorace violenza di Venom e rendi questo brutale antieroe un membro onorario dei Midnight Suns.
Questo contenuto richiede Marvel's Midnight Suns per giocare ed è incluso nel Season Pass.