Season Pass di Marvel's Midnight Suns
Il Season Pass include quattro pacchetti DLC post-lancio, ognuno che include un nuovo eroe giocabile, nuove missioni, nuovi nemici e tanto altro. Inoltre, include anche 23 Skin Premium disponibili al lancio, così potrai personalizzare l'aspetto del tuo team Midnight Suns.
Nota: Le skin premium devono essere usate con il relativo personaggio. I personaggi potrebbero richiedere lo sblocco durante il gioco. Il Season Pass post-lancio sarà automaticamente consegnato nel gioco al momento al momento della sua disponibilità. I DLC post-lancio e il calendario di rilascio saranno svelati in un momento successivo. Si applicano termini.