Il buono, il non morto e il cattivo
Deadpool, lo sguaiato mercenario amato da tutti, entra in squadra con i Midnight Suns per fare un brutto scherzetto ai malvagi! Aggiungi Deadpool alla tua squadra di eroi e affronta una serie di nuove missioni che vantano nemici non morti e una valanga di situazioni che rompono la quarta parete.
Le forze di Hydra sono sempre più vicine a un manufatto traboccante di un antico potere che guarda caso è nella lista della spesa di Deadpool per il suo misterioso benefattore. I Midnight Suns sono costretti a entrare in azione per mettere fine a qualsiasi bravata sovrannaturale prima che la situazione possa sfuggire di mano, e la cosa è tutto tranne che certa ogni volta che Wade Wilson è coinvolto.
Con le sue doppie pistole, katane super appuntite e una scorta infinita di battute spiritose, l'abilità nel combattimento di Deadpool è una maledizione per i suoi nemici e a volte anche per alcuni dei suoi alleati che non sopportano il suo raffinato umorismo. Fai squadra con questo spiritoso mercenario per sbaragliare nuove minacce in un emozionante capitolo di DLC (Deadpool Loves Chimichangas)!