Marvel's Spider-Man 2 Digital Deluxe Edition
Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales affrontano la prova di forza finale con e senza la maschera mentre combattono per salvare la città, sé stessi e le persone a cui tengono dal mostruoso Venom e dalla pericolosa nuova minaccia simbionte.