Mayhem in Single Valley
In quest'avventura al cardiopalma piena di azione e rompicapi dovrai destreggiarti tra compiti, orde di zombie, cene di famiglia e scoiattoli radioattivi! Ah, e dovrai anche impedire la fine del mondo senza far scoprire a tutti che è stata colpa tua.
A volte hai una brutta giornata, altre invece ti svegli e dai accidentalmente inizio all'apocalisse. Fai la conoscenza del dispettoso Jack, della sua strana famiglia, della sua fidata fionda e della sua infinita sfortuna. In quest'avventura d'azione dovrai fermare orde di mostri durante l'apocalisse, tornando a casa in tempo per la cena.
Salva il mondo e impedisci che la tua città venga distrutta - Essere l'unico eroe della città non è per niente facile. Salva Single Valley dalla distruzione e scopri tutti i suoi segreti mentre lo fai. Ti spaventerà di più un segreto di famiglia, la strana verità sui tuoi vicini o un videogioco d'azione che rompe la quarta parete direttamente dalla propria pagina di Epic Games Store?
Anche i mostri dell'apocalisse hanno dei sentimenti - Le creature che incontrerai a Single Valley hanno dei gusti ben precisi. Prenditi un momento per osservarle correre in giro e distruggere cose e scoprirai cosa gli piace e cosa odiano. Non è sempre necessario ucciderle: con un po' di inventiva e di attenzione, puoi usare le loro preferenze a tuo vantaggio!
Dai, per lo meno la fine del mondo ha creato dei rompicapi divertenti da risolvere! - La realtà di Single Valley sta andando in frantumi! Per salvarci tutti dovrai navigare in fiumi velenosi, seguire lezioni alla Scuola elementare dei fantasmi, clonarti e anche cimentarti nella difficile impresa di guadagnare l'approvazione di tuo padre.