McPixel 3
È un uccello? È un aereo? No, impossibile, sta cadendo troppo velocemente... È McPixel! Un aspirante eroe che continua a cacciarsi nelle situazioni più incredibili.
Un attimo prima sei in trappola su un treno lanciato a tutta velocità verso un dirupo, l'attimo dopo su un aereo che precipita. Ora devi vincere una partita di calcio impossibile, la prossima volta sarai un dinosauro che cerca riparo da un meteorite. In trappola in una casa che va a fuoco? Sardina schiacciata tra due eserciti in guerra? Di certo non è un problema per McPixel! Ti attendono 100 livelli di azione a ritmo incalzante!
Talvolta, il classico stile d'avventura verrà interrotto da minigiochi di tutti i tipi. Corse, spari, combattimenti, sport, piattaforme e addirittura sparatutto! Il gioco offre più di 20 minigiochi sparsi per il mondo di McPixel!
In McPixel, non devi solo preoccuparti di salvare la situazione, ma anche divertirti a trovare le soluzioni più assurde possibili. E per ogni soluzione riceverai anche un premio in monete! Trova tutte le soluzioni di un livello per ottenere il premio in oro e monete extra! Puoi usare le monete per sbloccare nuovi livelli! E poi le monete piacciono a chiunque, no? Brillano, luccicano, girano su se stesse! Non c'è motivo per non volerne di più!
Sulla collina erbosa ai margini della città è visibile il caveau Devolver, pieno d'oro, che incombe su McBurg. Perciò, se ti servisse un bel mucchio di monete, forse potresti andare a trovare Fork Parker.