MechWarrior 5: Mercenaries - Call to Arms
Unisciti al Popolo indipendente di Skye per catturare il nuovissimo BattleMech del Lyran Commonwealth, l'Hatchetman, in una serie di 5 missioni.
Affronta i tuoi nemici in tre nuovi biomi, con tre ambienti e sfondi unici per proseguire le tue imprese in tutta la Sfera interna. Sperimenta questi nuovi biomi nelle modalità Campagna, Carriera e Instant Action.
I giocatori potranno passare a un altro 'Mech dello schieramento! *Solo in modalità Giocatore singolo.
Personalizza l'esperienza in modo che rispecchi le tue preferenze e il livello di sfida. *Richiede Legend of the Kestrel Lancers.