MechWarrior 5: Mercenaries - Shadow of Kerensky
Comanda il tuo gruppo di mercenari in una campagna narrativa di 12 missioni ambientata durante l'invasione dei clan. Combatti in una mappa dell'Inner Sphere in continuo cambiamento, affronta potenti OmniMech dei clan e recupera la loro avanzata tecnologia.
Siamo nel 3050 e l'Inner Sphere è sotto assedio e i clan sono tornati. La Rasalhague Republic ti ha assoldato per resistere a un nuovo e travolgente nemico al comando del tuo gruppo di mercenari. Quella che inizia come una missione di routine si trasforma rapidamente in una disperata lotta per la sopravvivenza, che ti porta a scoprire segreti legati al tuo passato e alle origini dei clan. Combatti iconiche fazioni mentre sveli un segreto legato al tuo passato. Filmati, briefing e missioni ad alto rischio raccontano una storia vissuta in prima linea.