Perché l'accesso anticipato?
Abbiamo deciso di rilasciare Medieval Delivery come gioco in accesso anticipato perché vogliamo ascoltare le opinioni delle persone e creare il gioco che le persone desiderano giocare. Anche se abbiamo certamente una visione, stiamo creando il gioco per tutti voi e vogliamo intraprendere questo viaggio insieme.
Il nostro obiettivo è che il gioco completo sia composto da 3 atti e almeno 3 città con alcuni punti di interesse aggiuntivi. Inoltre, nei nostri piani, intendiamo aggiungere veicoli per facilitare il trasporto più veloce all'interno delle città. Inoltre, stiamo pianificando di introdurre meccaniche aggiuntive in ciascuno dei prossimi 2 atti, e naturalmente, siamo aperti ad ascoltare la comunità, che avrà probabilmente idee interessanti da proporre per Medieval Delivery.
Attualmente, i giocatori possono giocare all'Atto 1 della storia, che si svolge nella città di Thornridge. Qui possono imparare le meccaniche di base, incontrare molti dei personaggi principali ed esplorare un paio di località aggiuntive oltre alla città principale.