Medieval Dynasty - Digital Supporter Pack
Il Digital Supporter Pack di Medieval Dynasty contiene molte sorprese digitali che miglioreranno la tua esperienza medievale e ti offriranno alcuni esclusivi materiali, tra cui un artbook, video dietro le quinte e la musica originale del gioco.
Goditi le melodie degli speciali brani realizzati per Medieval Dynasty. I diversi brani, realizzati da Queen of Noise (Far Cry 5, AC Odyssey), ti fanno dimenticare il presente e ti trasportano indietro nel tempo, fino al Medioevo!
L'intero mondo davanti ai tuoi occhi, grazie alla mappa digitale che ti offre una panoramica dell'enorme e accuratamente realizzato mondo in cui si svolge la tua vita in Medieval Dynasty.
Dalle semplici bozze all'opera finale, gli sviluppatori presentano la loro attività artistica attraverso un artbook completo.
Spiegazioni, supporto, consigli e trucchi; con questo manuale digitale potrai contare su un'ottima preparazione!
In questo video puoi scoprire di più sulle persone che hanno potuto realizzare i loro sogni grazie a Medieval Dynasty. Vieni con noi e gustati il tour negli studi, incontra gli sviluppatori e i produttori e fatti raccontare dei loro emozionanti momenti durante lo sviluppo del gioco.
Tutti gli articoli digitali si troveranno nella directory di installazione del gioco con la cartella "Digital Supporter Pack Content" (Epic Games\Medieval Dynasty) dopo aver completato il download del DLC Pack Supporto Digitale.