Medieval Dynasty - Echoes of Nature
Il DLC Echoes of Nature aggiunge una gamma inedita di opzioni per la decorazione delle parti esterne, tutte incentrate sugli elementi naturali e sulle variazioni stagionali. Introduce nuovi tipi di alberi, arbusti, siepi e pietre, tutti da posizionare nell'ambiente. Queste novità sono pensate per integrarsi con il paesaggio e per creare decorazioni armoniose.
Puoi realizzare luoghi di tranquillità: una fila di siepi lungo un sentiero, un piccolo stagno incastonato tra le rocce, cespugli di rose selvatiche che sbocciano al sole del mattino. Oppure puoi lasciare tutto così com'è: le foglie dei castagni che ingialliscono in autunno, gli alberi sempreverdi che restano immutabili anche quando nevica. I cambiamenti sono lenti, ma nulla resta mai così com'è.
Arricchisci le zone all'esterno con una vasta selezione di piante. Dai robusti sempreverdi, che restano di un bel verde vivace per tutto l'anno, alle rose selvatiche in fiore, fino ai maestosi castagni e agli arbusti caratterizzati da allegri fiori gialli: i tuoi spazi verdi traboccheranno di colori e di vita.
Ogni pianta e decorazione naturale risponde al mutamento delle stagioni. Osserva gli arbusti fiorire e diventare più folti in estate, nota le foglie che cambiano colore in autunno e le piante che restano immutabili nella pace del gelo invernale. Man mano che il tempo passa, il tuo giardino si trasforma, rievocando la bellezza e il ritmo del mondo naturale.
Cominciare a lavorare al tuo nuovo giardino non è mai stato più semplice né più coinvolgente di così. Vai a fare visita a un mercante nelle vicinanze e acquista giovani alberi, poi posizionali dove preferisci nell'ambiente. Scegli alberi che facciano ombra a una panchina immersa nella tranquillità, usa le siepi per creare intricati labirinti verdi oppure costella i tuoi possedimenti di arbusti in fiore, per aggiungere una nota di colore dove la desideri di più.
Questo DLC comprende elementi naturali come rocce, stagni e piante, offrendoti ancora più strumenti per progettare un giardino che corrisponda ai tuoi spazi e ai tuoi gusti. Dalle disposizioni più strutturate a quelle più naturali, queste nuove aggiunte ti offriranno un sacco di opzioni diverse.