Medieval Dynasty - Exquisite Pack
Hai voglia di un look più attuale ed elegante? Il DLC Exquisite Pack offre acconciature uniche, abiti sofisticati e oltre una decina di nuovi emblemi da usare per fare in modo che il tuo personaggio e il tuo insediamento si possano distinguere.
Il DLC Exquisite Pack aggiunge una collezione di oggetti per i giocatori che desiderano che il proprio personaggio e il proprio insediamento abbiano un aspetto più elegante. Mette a disposizione un set di acconciature uniche, abiti sofisticati e personalizzabili nei colori, e oltre una decina di nuovi emblemi per il tuo insediamento. Questi oggetti inediti sono stati accuratamente creati per fare distinguere il tuo personaggio e il tuo insediamento, così da permetterti di avere uno stile tanto ricercato quanto sofisticato.
Il pacchetto introduce nuovi contenuti incentrati su oggetti cosmetici, emblematici e di prestigio. Permette ai giocatori di avere un aspetto esteriore che rifletta lo stato percepito del personaggio o gli obiettivi all'interno del mondo di gioco.
Abiti eleganti: scopri nuovi completi dettagliati, per personaggi sia maschili sia femminili.
Questi abiti sono realizzati con eleganza e grande attenzione ai dettagli, al fine di renderli degni del capo del villaggio.
Nuovi emblemi: l'aggiunta più recente è costituita da 13 nuovi motivi con emblemi, che ti permetteranno di trasformare l'aspetto del tuo villaggio e di lasciare esprimere la natura del tuo personaggio. Tra questi trovi simboli come l'emblema di un cavaliere impavido, complessi motivi floreali e molti altri!