Mediterranea Inferno: Gioco e colonna sonora
Una visual novel dai contenuti maturi e inquietanti dal creatore di Milky Way Prince – The Vampire Star, oltre sessanta minuti di musica straordinaria e otto grafiche esclusive non presenti nel gioco!