Colonna sonora di Mediterranea Inferno
Oltre sessanta minuti di musica straordinaria. Un viaggio attraverso le note degli anni '70, '80 e '90 italiani, reinterpretate dall'autore del gioco, Lorenzo Redaelli. Include otto grafiche esclusive non presenti nel gioco!
Oltre sessanta minuti di musica straordinaria composta dall'autore del gioco, Lorenzo Redaelli.