Mega Carrier Simulator
Mega Carrier Simulator ti mette al volante di potenti veicoli da trasporto pesante progettati per trasportare carichi eccezionali su percorsi impegnativi. Padroneggia la guida di precisione, bilancia carichi enormi e conquista terreni realistici, migliorando al contempo la tua flotta per diventare il miglior trasportatore di carichi eccezionali.