Atlas of Discovery
Per la prima volta, potrai esplorare l'enorme mondo di Melvor. Scopri nuove aree sulla tua mappa del mondo con la nuovissima abilità Cartografia e scava nel torbido passato del mondo con Archeologia. Quali potenti Manufatti si nascondono sotto la superficie?
Potrai anche affinare le tue abilità di combattimento nelle nuove aree di combattimento, nelle aree sterminatore e nei dungeon, ricchi di decine di nuovi mostri da affrontare e di nuovi fantastici oggetti da scoprire. Potrai padroneggiare tantissime nuove tecniche di combattimento, tra cui le preghiere empie, avrai un nuovo slot per l'equipaggiamento e la potente meccanica della Barriera.
Immergiti nel mondo di Melvor Idle ed esplora infinite possibilità nell'espansione Atlas of Discovery!