Into the Abyss
È arrivato un nuovissimo capitolo di Melvor Idle con Into the Abyss! La sconfitta di Bane ha avuto conseguenze impreviste, scuotendo le fondamenta del mondo intero. Questa catastrofe ha causato una frattura colossale sul manto terrestre... e attirato l'attenzione di un nuovo potente nemico. Xon, il Re abissale, ha udito il richiamo del caos...