Throne of the Herald
Throne of the Herald è l'espansione che prosegue la storia del nostro eroe alla scoperta delle forze mistiche che circondano le terre di Melvor e dei poteri oscuri che restano nascosti nel mondo.
"Bane sarà anche scomparso, ma la tempesta è più forte che mai. La capitale è ricoperta dalle tenebre e brulica di mostri indicibili che si nascondono nelle ombre, irrequieti e scalpitanti. Le finestre sono chiuse e si affacciano su strade vuote, mentre le famiglie si riuniscono silenziosamente nell'oscurità"
Throne of the Herald è la prima espansione di Melvor Idle e dà seguito alla storia dei nostri eroi. Scopri di più sulle forze mistiche che circondano le terre di Melvor e sulle forze oscure che si nascondono fuori dalla capitale.