MeteoHeroes Saving Planet Earth-stm1v
Ovunque ci sia bisogno di loro, i MeteoHeroes entrano in azione! I nostri simpatici supereroi sono pronti a risolvere qualsiasi problema che minacci l'ambiente e la natura, in ogni angolo della Terra. Viaggia insieme a loro da Roma al Polo Sud e aiutali a superare le incredibili missioni disseminate in nove affascinanti luoghi del nostro pianeta, fino ad arrivare allo scontro finale con i loro arcinemici: il Dr. Makina e i Maculans.
Aiuta i nostri eroi ad usare i loro superpoteri per sconfiggere i Maculans! Accompagnali nelle diverse città e nazioni minacciate dallo smog e dall'inquinamento e lotta insieme a loro in nome di un pianeta più pulito e sicuro! Vola da Roma a Città del Capo, da Sydney a Seattle, passando per Harbin, Buenos Aires, il Polo Sud e l'Amazzonia, sino ad arrivare al Gran Sasso, sede del MEC, la base dei MeteoHeroes, per allontanare il pericolo dei Maculans inquinanti. Anche la Centrale del MEC è infatti sotto assedio, minacciata dai malvagi seguaci del Dr. Makina. Riuscirai ad aiutare i nostri supereroi a proteggerla?
Preparati per un avvincente gioco d'azione di piattaforma, in cui dovrai trovare gli oggetti nascosti che ti consentiranno di ripulire ogni città e far tornare a casa i MeteoHeroes, sconfiggendo di volta in volta i nemici che cercheranno di ostacolarti. Un’incredibile avventura, adatta a bambini di tutte le età, da vivere insieme ai protagonisti del famoso cartone animato MeteoHeroes.