Metro: Last Light Redux
Nei tunnel della Metro, sotto le rovine post-apocalittiche di Mosca, i superstiti sono assediati da minacce mortali esterne e interne.
I mutanti sono appostati nelle catacombe sotto la superficie devastata e sono a caccia di vittime nei cieli inquinati.
Ma anziché restare unite, le città-stazioni della Metro sono in lotta per il potere supremo: un dispositivo devastante proveniente dai bunker militari noti come D6. Imperversa una guerra civile che potrebbe spazzare via l'umanità dalla faccia della Terra per sempre.