Miasma Chronicles
Dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden arriva un'avventura tattica meravigliosamente realizzata che non dimenticherai. Intraprendi una missione attraverso una landa desolata post-apocalittica devastata da una forza selvaggia conosciuta solo come "Miasma".
In un futuro non troppo lontano, gli Stati Uniti sono stati devastati da una forza selvaggia conosciuta solo come "Miasma".
Incontra Elvis, un giovane portato nella città mineraria di Sedentary quando era un bambino. Lasciato dalla madre alle cure di un "fratello" maggiore robotico, possiede un misterioso guanto con il quale può controllare il Miasma.