Might & Magic: Chess Royale
Tonnellate di eroi e unità da collezionare dall'universo di Might and Magic, ciascuno dotato di abilità uniche e appartenente a una fazione specifica.
Combattimenti emozionanti dal vivo contro altri 99 giocatori! Ogni round è importante: chi sarà l'ultimo eroe in piedi sul campo di battaglia?