Might & Magic Heroes 3
Assassinato da traditori e rianimato dai negromanti sotto forma di lich non morto, il defunto re di Erathia comanda quelli che una volta erano i suoi avversari per riconquistare il regno che governava da vivo. La sua avanzata si arresta quando sua figlia Catherine, regina di Enroth, approda sulle sponde della sua terra natia. Per salvare Erathia, minacciata da nemici interni ed esterni, dovrai assumere il controllo di eroi gloriosi e creature sanguinarie. Prendi parte alla guerra di riconquista di Catherine, decisa a scoprire l'assassino del padre e a liberare il defunto re dalla prigionia della sua esistenza da non morto.
Nel regno demoniaco di Eeofol, Lucifer Kreegan intende dare alle fiamme il mondo intero tramite la forgiatura dell'Armageddon's Blade. Catherine parte all'attacco, nel tentativo di spodestare il folle sovrano. I suoi generali, tuttavia, riferiscono la comparsa della Fenice infuocata e la manifestazione di misteriose Confluenze. Ragionando sulla prossima mossa, Catherine si chiede se questi segni presagiscano la vittoria di Erathia... o la distruzione del mondo.
Sandro, un lich assetato di potere, è sulle tracce di una potente combinazione di manufatti che gli consentirebbe di regnare su tutta Antagarich. Quattro coraggiosi eroi devono trovare la leggendaria spada dell'alleanza angelica per sconfiggere le inarrestabili forze dei non morti, nel corso di sette fantastiche campagne.