Might & Magic Heroes VII Ultimate Edition
Migliora la tua esperienza di gioco in Might & Magic Heroes VII con la Ultimate Edition, che include il gioco principale, un eroe esclusivo, una mappa scenario, le espansioni I racconti perduti di Axeoth e il contenuto aggiuntivo Il giudizio del fuoco!
Queste espansioni trasporteranno i giocatori in nuovi mondi con fazioni, storie e abilità inedite.
Ne I racconti perduti di Axeoth partirai alla scoperta di Iranese, uno dei continenti di Axeoth, le terre in cui ebbero luogo gli eventi di Heroes of Might and Magic IV.
Sono passati cinque anni dagli epici eventi di Might & Magic Heroes VII. Ora è giunto il momento di guidare la nuova fazione della Fortezza per plasmare il destino degli gnomi e far luce su uno dei capitoli più oscuri della loro storia.