Kunio & Riki Character Pack
Kunio e Riki, i rinnegati dal sangue caldo della serie di successo River City Ransom/Kunio-kun, si sono uniti alla Mighty Fight Federation! Usa le loro mosse personali, come il "Mach Punch", il "Mach Kick" e l'"Acro Circus", e raccogli palle da dodgeball e mazze da baseball e altri oggetti per demolire i tuoi avversari senza che abbiano neppure il tempo di dire "Beh!"