Colonna sonora di Milky Way Prince - The Vampire Star
Un viaggio elettropop barocco nell'influenza italiana e giapponese: ascolta 13 tracce, oltre 30 minuti di musica originale composta dall'autore del gioco, Lorenzo Redaelli.