Minit
Minit è un'originale mini avventura da giocare sessanta secondi alla volta. Viaggia lontano dai comfort di casa tua per aiutare gente insolita, scoprire innumerevoli segreti e sconfiggere nemici pericolosi: tutto nella speranza di spezzare una maledizione infausta che fa durare i giorni solo un minuto. Minit nasce dalla collaborazione tra Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Jukio Kallio e Dominik Johann.