Missile Command: Recharged
Missile Command: Recharged è una rivisitazione del classico tanto amato con un'azione arcade dal ritmo serrato, in cui i giocatori dovranno difendere la propria base facendo esplodere una raffica infinita di missili che piovono dal cielo. Lancia dei missili anti-balistici per proteggere la tua base e prendi di mira i potenziamenti per guadagnare un vantaggio nei momenti critici. Missile Command: Recharged si rivolge sia a chi ricorda con affetto la versione originale o le sue tante iterazioni, sia a una nuova generazione di videogiocatori che cercano un arcade immediato e dal ritmo serrato.
Competi nelle classifiche online mondiali e punta a conquistare il diritto di vantarti in qualità di miglior comandante di missili.