MoeSpotter - Scopri i misteri delle fanciulle
Questo è un gioco di 'belle ragazze' e 'trova le differenze'. Ti troverai in un mondo diverso, incontrando ragazze, dalle studentesse alle cameriere. Esplora il loro lato sconosciuto trovando le differenze nella loro vita quotidiana!
Questo gioco presenta molteplici trame avvincenti, ognuna con diversi livelli intriganti. In ogni livello, ti saranno presentate due immagini apparentemente identiche e dovrai individuare e cerchiare tutte le sottili differenze per avanzare alla prossima sfida. Man mano che avanzate nei livelli, scoprirete la vita di queste ragazze e svelerete i loro segreti nascosti.