MONOPOLY Madness
Torna il gioco di scambi immobiliari che ami, come non l'hai mai visto. Mr. MONOPOLY sta cercando un sostituto temporaneo mentre va in vacanza! Preparati a partecipare a una combattutissima gara in tempo reale per stabilire chi ha le carte in regola per prendere il posto di Mr. Monopoly.